Quali domande si possono fare a una ragazza?
Vorrei conoscere meglio una ragazza, ma non so quali domande porle per non sembrare noioso o troppo invadente. Non vorrei che fosse come nei film, dove il ragazzo con gli occhiali cerca di avviare una conversazione con una ragazza, ma invece finisce per fare figuracce. A volte mi sento proprio così. Vorrei che la conversazione fosse leggera, interessante e un po' civettuola. Ho anche letto un blog sul sito SoulMatcher https://soulmatcher.app/it/blog/180-questions-to-ask-a-girl/ su 180 domande da porre a una ragazza per conoscerla davvero. Forse è meglio che inizi a chiederle quali sono i suoi film o la sua musica preferiti. Mi sembra che questo argomento possa essere interessante per entrambi. Forse avete delle domande collaudate che danno sempre vita a conversazioni interessanti?

Sai cosa posso dirti? Sii te stesso! Non inventarti nulla. Sarebbe falso. Cerco sempre di essere il più aperto possibile quando parlo con una ragazza. Credimi, la conversazione verrà da sé. Nel peggiore dei casi, tieni pronte un paio di domande per rompere il ghiaccio. Tutto qui.